VADEMECUM / La frequenza
> Torna alla bacheca



Le lezioni sono settimanali e il pagamento della quota è mensile.

Il mese si intende con partenza dal primo giorno del mese.
Non è previsto il pagamento della singola lezione.

Per chi dovesse iscriversi a mese già avviato, c' è la possibilità di recuperare le lezioni pagate e perse in un altro qualunque dei centri dove svolgiamo la nostra attività (vedi alla pagina "Lezioni" tutti gli orari e gli indirizzi).
La stessa possibilità è offerta anche a chi, essendosi iscritto all' inizio del mese, dovesse perdere, successivamente, qualcuna delle lezioni già pagate.
Il recupero non deve necessariamente essere effettuato nel mese in corso, ma, in un qualunque giorno di un qualunque mese per cui si stia versando la quota.
Per le sospensioni dovute alle festività non sono previsti recuperi.

Agli uomini chiediamo di segnalarci la loro disponibilità a partecipare gratuitamente a lezioni diverse dalle loro in cui ci siano donne in sovrannumero.
Per loro si tratterebbe di avere una possibilità in più di studio o di pratica, per le donne vorrebbe dire limitare le occasioni di attesa di un compagno disponibile; per noi, un aiuto nel raggiungimento di un equilibrio che non può che giovare alla lezione.

Se voleste coinvolgere altre persone nello studio del tango, sappiate che, per i primi due mesi non si creano problemi di inserimento.
Oltre i due mesi... che vengano comunque a provare, in modo che si possa valutare insieme l' opportunità di aggregarsi al gruppo già formato, avendo fatto un' esperienza concreta di approccio al ballo.

Le nostre lezioni (dove non diversamente indicato) sono sempre aperte per una prova gratuita, in qualunque momento dell' anno.




>
Torna alla bacheca